mastro mobiliere

Portale dell'arredamento

Categorie
Clicca ed entra

Mastro Mobiliere
Tavoli e Sedie
Cucina
Vendita Cucine
Divani e Poltrone
Giorno
Notte
Ragazzi
Illuminazione
Studio
Bagno
- Complementi
Giardino Esterni
Porte
Pavimenti
Materassi
Sanitari Rubinetteria
Tende
Clicca ed entra

Negozi & Link
Mobilifici in Italia
Marche Importanti
Sedie
Grandi Catene
Antiquariato
Clicca ed entra

COMPLEMENTI D'ARREDO

 

ACCESSORI MOBILI
i complementi d'arredo

I complementi d'arredo vengono perlopiù prodotti da artigiani. I prodotti artigianali sono realizzati comunque all'interno di aziende in cui le unità produttive sono organizzate per seguire tutta la produzione di complementi per l'arredamento, dalle cucine ai mobili in puro stile classico. La selezione delle materie prime utilizzate, la loro adeguata stagionatura sono elementi fondamentali.

 complementi d'arredo ed illuminazione

Anche la lucidatura artigianale di mobili e dei complementi riveste una particolare importanza e va effettuata tenendo conto di svariati fattori e di canoni da rispettare.

 

I complementi d'arredo si dividino per ambienti giorno, per la zona notte, e per tutta

la vasta gamma di mobili di arredamento classici.

L'importanza della scelta di questi accessori è vitale per la buona riuscita di un appartamento ben arredato. Non creano eccessivo ingombro, si adattano e si inseriscono nel migliore dei modi in ogni ambiente, consentono di vivere in modo armonioso nella propria casa.

 

Le esigenze non sono solo decorative, ma anche di funzionalità, per poter conservare accessori, bomboniere, servizi di piatti, di posate, cianfrusaglie varie. Che possono essere visibili, mediante vetrinette in vetro, oppure da conservare lontano dalla vista degli ospiti e degli abitanti.

 

I mobili contenitori devono essere di dimensioni piccole, con struttura di mobili monoblocchi, al fine di poter essere inseriti senza troppi problemi in qualunque ambiente ed in ogni stanza in cui siano essi necessari.

 

 


ARREDAMENTO CASA
accessori per la casa

Gli arredamenti metallici per l'ufficio devono essere anche loro studiati e creati con presupposti di creatività, di funzionalità, con la scelta del metalli che siano di qualità, perchè l'arredamento degli uffici non è un aspetto secondario o di minor importanza, visto che in ufficio si trascorre più tempo che a casa.

Complementi in metallo e versatili, utili a soddisfare le necessità che si hanno in uffici, siano essi operativi che direttivi, così come negli studi professionali e di professionisti, in uffici creativi o nei call center. Servono a mettere ordine negli spazi lavorativi, con tanti piani di appoggio, trasporto e spostamento di documenti così come adatte per spostare, mediante rotelle, macchine da ufficio, stampanti, fax, personal computer, da un ufficio all'altro.

 

 

Design © 2008 N O N N A net

Link Utili:

- Accessori Arredamento

- Accessori per Arredamento Ufficio

complemento etnico arredo

complementi cucine

produzione complementi cucine